Lo Scrigno Del Benessere

SiS Integratori: Guida ai migliori del 2022. Vale la Pena Prenderli?

sis integratori

Vuoi scoprire tutti i segreti degi integratori SiS? Allora sei nel posto giusto!

Di seguito trovi una tabella nella quale sono stati inseriti i migliori integratori SiS del 2022, le loro principali caratteristiche e il link al sito ufficiale.

migliori integratori sis

sis go energy variety pack

5/5

sis polvere proteica

4.5/5

sis barretta energetica

sis integratori ciclismo
4.8/5

sis barretta proteica

sis integratori proteici
4.6/5

Classifica degli integratori SiS più efficaci

Di seguito invece trovi una lista completa di tutti i migliori integratori SiS presenti sul mercato:

Migliori integratori SiS a confronto: recensioni e guida alla scelta

Sis Science Sport è un’azienda leader nella produzione di integratori specifici lo sport che sviluppa, produce e commercializza prodotti ideali per gli atleti professionisti ma anche per gli appassionati, per gli amatori che cercano di migliorare le proprie performance restando in salute. 

Qui abbiamo voluto recensire i migliori prodotti SiS, quelli più amati dal pubblico, i più utilizzati e quelli che possono farti conoscere più da vicino i valori di questo brand che ha ben pochi eguali e competitor.

Scopri gli integratori SiS e non farti scappare le informazioni sull’azienda, i consigli d’utilizzo e tante altre curiosità scritte qui apposta per te che cerchi il meglio e non vuoi rinunciare alla sicurezza.

Miglior integratore SiS: SiS Go Isotonic Energia Gel Variety Pack

Science in Sport Go Isotonic Energia Gel (clicca qui per scoprire il prezzo)di Sis integratori è il pack giusto per te che ami variare e che vuoi provare i tanti gusti degli stick energetici del brand.

Si tratta di un multi pack che contiene ben 7 gusti diversi di gel isotonico, questo riesce a integrare le scorte di carboidrati durante l’attività fisica così che il tuo corpo, e la tua mente, non risentano dell’affaticamento.

Infatti l’azienda sottolinea come apportare nuovi carboidrati subito disponibili possa garantirti performance migliori specie nella corsa o nel ciclismo.

prodotti sis integratori

Questo integratore SiS per sportivi è subito pronto, ha un packaging smart e per nulla ingombrante e non serve diluire il composto con acqua, basta berlo. Nella confezione troverai stick gel nei gusti:

  • mela;
  • limone e lime;
  • arancia;
  • ribes nero;
  • tropicale;
  • ananas;
  • pompelmo rosa.

Science in Sport Go Isotonic Energia Gel lo si assume durante l’attività sportiva intensa, il produttore consiglia di prendere da 1 a 3 gel SiS ogni ora di attività per apportare circa 60 grammi di carboidrati a stick.

Questo prodotto lo puoi assumere anche in abbinamento ad altri dello stesso brand e si raccomanda comunque di idratarsi al meglio e costantemente con acqua o altre bevande per lo sport o sola acqua.

La confezione multi-gusto di Science in Sport Go Isotonic Energia Gel la trovi anche sul colosso e-commerce più famoso al mondo, Amazon. Qui potrai acquistarla ad un prezzo molto, molto vantaggioso tutto l’anno.

SiS Rego Rapid Recovery Polvere Proteica

Tra i 5 integratori alimentari SiS che devi conoscere c’è anche questo: SiS Rego Rapid Recovery Polvere Proteica (clicca qui per scoprire il prezzo). Si tratta di uno dei best-seller del marchio SiS, Science in Sport e che si presenta appunto come polvere libera proteica.

È un prodotto, al gusto cioccolato ma disponibile anche in altre varianti, ideato appositamente per il recupero post sport, infatti lo assumi proprio dopo l’attività fisica. Al suo interno troverai una miscela composta da:

  • 20 grammi di proteine;
  • 22 grammi di carboidrati;
  • elettroliti con vitamine e minerali essenziali;
  • solo 184 calorie per porzione.

sis polvere proteica

SiS Rego Rapid Recovery Polvere Proteica è perfetto per il recupero, per reintegrare nutrienti eliminati ma essenziali ed è anche il prodotto giusto per te che vuoi migliorare le tue prossime performance atletiche.

Come si assume SiS Rego Rapid Recovery Polvere Proteica? Facile, il produttore consiglia di assumerlo entro mezz’ora dopo il termine dell’attività sportiva ed è perfetto per attività brevi ma intense e/o per sessioni di endurance prolungate.

Ti basterà disciogliere la polvere del prodotto seguendo le indicazioni riportate sulla confezione. SiS Rego Rapid Recovery Polvere Proteica da 1 chilogrammo lo trovi anche su Amazon ad un prezzo davvero accessibile e vantaggioso; inoltre potrai approfittare delle offerte e agevolazioni del programma Prime e avere un ulteriore sconto se sceglierai l’acquisto periodico e non singolo.

SiS Go Energy Barretta Energetica

Chi fa sport ama le barrette energetiche, sono alimenti pratici e davvero golosi che spesso sono scelti non solo dagli sportivi professionisti.

Si tratta di eccellenti strumenti per ritrovare le energie perse durante lo sport e per migliorare le propri performance atletiche, qualsiasi sia lo sport praticato.

sis integratori italia

In particolare la SiS Go Energy Barretta Energetica (clicca qui per scoprire il prezzo), è disponibile in una confezione maxi da 30 barrette, un’ottima offerta scorta da non farsi sfuggire e disponibile anche in altri gusti.

Le mini barrette SiS hanno un peso di 40 grammi e contengono ciascuna:

  • 26 grammi di carboidrati;
  • 4,5 grammi di proteine;
  • solo 2 grammi di grassi.

Sono barrette SiS adatte anche ai vegani, perfette per rinvigorirti e da assumere prima e durante l’attività sportiva a seconda delle necessità.

In particolare gli esperti SiS consigliano di assumere da 1 a 2 barrette energetiche all’ora e/o utilizzarle in accompagnamento ad altri prodotti del brand, sempre a seconda delle proprie esigenze specifiche.

SiS Go Energy Barretta Energetica in pack da 30 la trovi anche sul colosso e-shop Amazon ad un prezzo super vantaggioso tutto l’anno; inoltre se sei iscritto al programma Amazon Prime puoi godere della spedizione gratuita e inoltre puoi pure avere un ulteriore sconto se propenderai per l’acquisto periodico e non singolo.

SiS Barretta Proteica

Tra le barrette proteiche da 55 grammi c’è anche questa tra le più amate ed acquistate: SiS Barretta Proteica (clicca qui per scoprire il prezzo)

Si tratta in questo caso di un alimento ad alto contenuto di carboidrati, ideale per reintegrare i nutrienti dopo lo sforzo fisico e per migliorare le prestazioni atletiche, ma anche come snack. Ogni singola barretta contiene:

  • un mix di proteine, 25%;
  • caseinato di calcio da latte;
  • grano idrolizzato, glutine;
  • proteine del siero del latte;
  • proteine della soia;
  • proteine del latte;
  • cioccolato al latte 18%;
  • arachidi 3,7%;
  • sciroppo di glucosio;
  • lecitina di soia;
  • granuli croccanti di soia;
  • L-carnitina tartrato;
  • estratto di tè verde;
  • sale.

integratori sportivi sis

Queste barrette, integratori SiS contengono arachidi, latte, soia, glutine e quindi non sono adatte a chi ha questo tipo di intolleranze. 

Si assumono prima o dopo l’attività sportiva, senza differenze tra il tipo di attività svolta, ma anche come spuntino spezza-fame o energetico al di là dello sport. 

Al contrario infatti degli altri prodotti SiS qui descritti, questo è uno snack che va benissimo anche a chi non pratica molto sport e a chi non ha bisogno necessariamente di reintegrare le forze. 

In particolare questa barretta al cioccolato e arachidi è l’ideale  tra un pasto principale e l’latro, ha pochissime calorie e va bene anche per chi è a dieta, inoltre è gustosissima e golosa. 

Anche la SiS Barretta Proteica gusto cioccolato e arachidi la puoi acquistare sul colosso Amazon ad un prezzo vantaggioso e in pratica e conveniente confezione scorta da 20 barrette. 

Puoi approfittare delle promozioni e agevolazioni del programma Amazon Prime e anche avere ulteriore sconto se propenderai per un acquisto periodico e non singolo.

SiS Go Gel Isotonico Energetico

SiS Go Gel Isotonico Energetico con Caffeina, fa parte di una grande capsule di energetici in gel, disponibili in tanti diversi gusti, tutti da provare.

Si tratta del primo e unico vero Gel Isotonico messo in commercio e capace di ridurre la percezione dello sforzo durante lo sport, durante gare lunghe ed intense e attività altrettanto faticose. SiS Gel Isotonico Energetico con Caffeina contiene:

  • 21 grammi di carboidrati;
  • 75 milligrammi di caffeina al sapore Cola.

sis integratori opinioni

Il punto di forza è senza dubbio la Caffeina che migliora le prestazioni sportive riducendo l’affaticamento e soprattutto la sensazione, la percezione della fatica.

SiS Gel isotonico Energetico alla Caffeina lascia un senso di pulizia in bocca senza eguali, non appesantisce perché è facile da digerire, è comodo da portare con te ovunque, ha un packaging morbido che sta in un taschino e non impegna.

È inoltre un prodotto adatto anche ai vegani, a chi sta facendo una dieta particolarmente restrittiva, a chi è allergico al glutine, al lattosio, al grano e alla frutta a guscio.

SiS consiglia di assumere uno stick di Gel isotonico Energetico alla Caffeina un’ora prima dell’esercizio fisico, quando si parla soprattutto di performance di breve durata ma dallo sforzo intenso richiesto, sia fisico che mentale.

Il produttore consiglia di mantenere i giusti livelli di idratazione e di bere la giusta quantità di acqua durante, prima e dopo l’attivita sportiva. Inoltre puoi anche combinare l’efficiacia di SiS Gel Isotonico Energetico alla Caffeina ad altri prodotti del brand.

Questo prodotto in gel lo trovi anche su Amazon ad un prezzo vantaggioso e puoi approfittare sia delle promozioni del programma Prime, sia degli sconti sugli acquisti periodici.

SiS integratori: cosa sono

Gli integratori alimentari sono reali alimenti; si presentano sotto forma di prodotti in capsule, barrette, gel o polvere libera, come quelli descritti e recensiti qui. 

Sono in generale integratori di sostanze nutritive, nel caso degli integratori SiS si parla di integrazione di sali minerali, vitamine, carboidrati e proteine che si perdono durante l’attività fisica intensa soprattutto e che possono anche permetterti di portare avanti performance sportive più gratificanti ed efficienti. 

SiS, Science in Sport plc è un’azienda inglese leader nel settore degli integratori di tipo sportivo e non e molti di questi prodotti è stato utilizzato anche da atleti olimpionici. 

In particolare alle Olimpiadi di Londra del 2012 sono stati ben 24 gli atleti che hanno adottato gli integratori SiS e che hanno anche ricevuto medaglie piazzandosi sul podio. 

Ovviamente il merito del loro successo non è prettamente degli integratori alimentari SiS, ma sono comunque ottimi coadiuvanti per chi cerca performance migliori e per chi vuole prendersi cura del proprio corpo in modo sicuro e anche gustoso, pratico e innovativo. 

SiS integratori propone diverse linee e i prodotti principali che le compongono sono: linee principali di supporti per l’attività fisica come: energetici, o energizzanti, in polvere, gel isotonici, tavolette idratanti e barrette energetiche. 

A cosa servono gli integratori SiS: effetti e benefici

Come visto e detto gli integratori SiS sono ideali per reintegrare i nutrienti persi durante lo sport, ma servono anche per migliorare le prestazioni. 

Sì, perché per esempio i gel isotonici energetici ti aiutano a sentire meno la fatica, integrano l’organismo con carboidrati subito disponibili e ti danno di fatto più energia

Poi ci sono ad esempio le polveri proteiche, ottime per rinvigorirti dopo un’intensa attività fisica e sportiva e non mancano le barrette spezza-fame. 

Queste sono perfette per chi vuole nutrirsi al meglio, in modo sano, senza eccedere con le calorie e apportando all’organismo solo nutrienti indispensabili per farti passare da un pasto all’altro senza avere morsi di fame o cali energetici. 

Gli integratori SiS sono sicuri, ben tollerati ma affinché siano privi di controindicazioni e ti diano davvero energia dovrai seguire le indicazioni del produttore e bere sempre molta acqua quando li consumi, cioè prestare attenzione all’idratazione del tuo organismo. 

Inoltre si tratta di prodotti smart, facili da portare con te ovunque, durante la corsa, l’attività sportiva, in vacanza, al lavoro e molti sono anche senza lattosio, vegan e gluten free. 

Quando prendere gli integratori SiS: dosaggio e approccio corretto

Gli integratori SiS, come tutti gli altri integratori per lo sport soprattutto, vanno presi al bisogno e seguendo sempre le indicazioni del produttore o quelle date dal medico sportivo e/o curante. 

Come hai potuto vedere dalle nostre recensioni ogni prodotto SiS si assume in maniera diversa e non solo perché si presenta sotto forma differente. 

Infatti cambia anche la metodologia d’assunzione a seconda dello scopo dell’integratore; per esempio se vuoi recuperare le forze si consiglia di assumere la polvere libera proteica dopo l’attività sportiva. Se invece vuoi resistere di più alla fatica meglio utilizzare gel isotonici, da assumere prima e durante lo sport, sempre però seguendo la posologia consigliata. 

Come già detto gli integratori non fanno miracoli e vanno assunti sempre all’interno di uno stile di vita sano ed equilibrato, idratandosi anche al meglio e in modo costante. 

Gli integratori SiS fanno male? Possibili effetti collaterali e controindicazioni

In generale gli integratori SiS non fanno male e non hanno controindicazioni, ovviamente se assunti con attenzione, senza esagerare e all’interno di uno stile di vita sano ed equilibrato. 

Per evitare e scongiurare del tutto gli effetti indesiderati ti suggeriamo anche di leggere bene gli ingredienti contenuti in ciascun prodotto SiS. Per esempio se sei allergico ad uno o più dei componenti non assumerlo e anche in gravidanza ed allattamento l’uso degli integratori è sempre sconsigliato, salvo diverse indicazioni mediche. 

Dovrai prestare attenzione anche alla data di scadenza: evita di assumere prodotto SiS o di qualsiasi altro brand oltre tale data e conservali sempre al meglio. 

Prediligi luoghi puliti, asciutti, tieni i prodotti lontano da fonti di calore e luce diretta e segui la posologia alla lettera, con la massima attenzione. 

Gli integratori SiS sono davvero ottimi, sicuri e realizzati con grande cura, oltre ad essere davvero efficaci per lo sport professionale e amatoriale e ricorda che puoi acquistarli comodamente anche su Amazon.

Lascia un commento

Lo Scrigno Del Benessere
Lo Scrigno Del Benessere

Il blog ideale per la tua salute e il benessere di tutti i giorni

5/5 - (1 vote)