Lo Scrigno Del Benessere

Pillole per Erezione: Guida alle migliori del 2022. Funzionano?

pillole per erezione

Vuoi trovare delle pillole per l’erezione adatte a te? Allora sei nel posto giusto!

Di seguito trovi una tabella nella quale sono stati inserite le migliori pillole per l’erezione del 2022, le loro principali caratteristiche e il link al sito ufficiale.

migliori pillole per l'erezione

lovemax uomo

lovemax uomo
5/5

virgostill

virgostill
3.8/5

POWER MAN E FLUID POWER

power man
3.7/5

men complex

viboost men complex
3.5/5

Classifica migliori pillole per l’erezione 

Di seguito, invece, trovi una lista completa dei migliori integratori per l’erezione disponibili sul mercato:

Compila il modulo per ricevere una guida TOTALMENTE GRATUITA all’acquisto a Prezzi Super Scontati di integratori sessuali 100% naturali!

ebook problemi sessuali

Cliccando su “Invia” confermi di aver preso visione dell’informativa sulla privacy

Tutti i motivi per cui si fatica a raggiungere e mantenere l’erezione

Innanzitutto, quando parliamo di problemi erettili bisogna fare una distinzione molto importante. Faticare a raggiungere l’erezione, o avere una durata breve, non significa essere impotenti

L’impotenza è una condizione patologica, spesso semplicemente una conseguenza di una malattia di base di tutt’altra natura, che va discussa e trattata nelle apposite sedi mediche con un andrologo e che può essere tranquillamente risolta con terapie farmacologiche che lo stesso specialista prescriverà. 

La difficoltà di erezione, invece, è una condizione temporanea che può affliggere qualsiasi uomo nel corso della sua vita: che sia giovane o maturo. 

Ci sono diverse cause che possono provocare un calo di libido maschile e conseguenti disagi sull’erezione:

  • fluttuazioni ormonali;
  • età, invecchiamento fisiologico;
  • dieta carente di vitamine e sali minerali;
  • stanchezza fisica e/o mentale;
  • stress;
  • ansia da prestazione;
  • problemi nell’ambito della coppia;
  • insicurezze personali.

In tutti questi casi non si deve assolutamente parlare di impotenza ma, semplicemente, di un periodo faticoso che ha ripercussioni sul fisico, quindi anche sulla prestazione sessuale. 

Le pillole erezione, intese come integratori naturali, possono certamente aiutare, andando a riequilibrare il profilo ormonale e nutrizionale dell’individuo e apportando principi attivi utili a sostenere la virilità.

Pillole per l’erezione: cosa sono?

Si tratta di integratori per uomo che contengono una combinazione di principi attivi che agiscono su diversi fronti. 

Generalmente sulla produzione di testosterone, sul riequilibrio ormonale, sulla gestione delle ansie e dello stress e sullo sviluppo della potenza erettile e sessuale. Sono prodotti naturali, quindi si possono comprare e assumere senza bisogno della ricetta del medico. 

Tuttavia, il consiglio che diamo è sempre lo stesso: prima di assumere qualsiasi tipo di integratore, chiedi sempre un parere al farmacista o al tuo medico di base, per essere sicuro di stare acquistando il prodotto giusto per te.

A cosa servono le pillole erezione: effetti e benefici

Le pillole per l’erezione servono, come dice la parola stessa, a facilitare l’erezione e a mantenerla più a lungo.

I benefici principali di questi integratori per uomo sono:

  • incremento della produzione di testosterone;
  • rilassamento psicofisico, così da riuscire a gestire meglio lo stress e l’ansia da prestazione;
  • miglioramento della prestazione per quanto riguarda la potenza sessuale;
  • erezioni che durano più a lungo.

Tutto questo grazie alla combinazione di principi attivi contenuti nelle pillole erezioni. Che includono ingredienti che aiutano e stimolano l’incremento del testosterone, rilassanti e vasodilatatori, indispensabili per garantire erezioni lunghe, potenti e soddisfacenti.

Quando prendere le pillole erezione: dosaggio e approccio corretto

Ti ricordiamo nuovamente che le pillole erezioni non sono farmaci. Quindi, se soffri di impotenza o di una patologia che la comporta, non devi rivolgerti al mondo dell’integrazione ma al medico specialista in andrologia. 

Questi integratori uomo potrebbero invece rappresentare la soluzione perfetta per te se:

  • sei un ragazzo o un uomo sano che, però, sente che in questo periodo la sua virilità è meno esplosiva del solito;
  • hai raggiunto la mezza età e vuoi conservare il più a lungo possibile la tua capacità erettile;
  • soffri di ansia da prestazione e, spesso, questo limita la tua esplosività maschile;
  • ti senti stressato e stanco;
  • stai affrontando un periodo in cui hai un calo di libido e meno desiderio sessuale rispetto ai tuoi standard.

Per i dosaggi attieniti sempre scrupolosamente alle indicazioni che trovi sulla confezione o sul bugiardino del prodotto. Se hai dubbi non avere remore e chiedi delucidazioni al farmacista o al tuo medico di fiducia.

Le pillole erezione fanno male? Possibili effetti collaterali e controindicazioni

Poiché parliamo di pillole erezione a base di ingredienti naturali, in linea di massima sono prodotti estremamente sicuri, garantiti e tollerati molto bene. 

Tuttavia, bisogna sempre tenere conto di eventuali intolleranze o allergie soggettive a uno o più ingredienti contenuti negli integratori. 

Se sai di essere un soggetto fortemente allergico, controlla bene l’elenco di tutti gli ingredienti prima di assumere una pillola per erezione e scegli quella che non contiene nulla che potrebbe disturbarti.

Possibili effetti collaterali che necessitano l’interruzione del trattamento:

  • disturbi gastrointestinali;
  • tachicardia;
  • insonnia o difficoltà ad addormentarsi;
  • rush o eruzioni cutanee.

Non è consigliato che tu assuma pillole per erezione se non sei sicuro del tuo stato di salute, se sei minorenne o se soffri di alcune patologie. 

Per quanto riguarda l’età ti vogliamo spiegare bene il perché. Se sei un ragazzo molto giovane è possibile che il tuo apparato ormonale sia ancora in fase di completo sviluppo. 

In questo periodo è assolutamente normale assistere a picchi di produzione di testosterone seguiti da periodi di calo, anche notevole. 

Se assumi delle pillole che vanno a interferire con questo processo fisiologico rischi di ottenere effetti controproducenti. Come, ad esempio, l’incapacità in futuro di produrre autonomamente un corretto livello di ormone maschile. 

Se hai meno di 18 anni non preoccuparti troppo della tua potenza sessuale. Nella maggior parte dei casi il tutto si stabilizzerà a sviluppo completato.

A chi sono sconsigliate le pillole erezione:

  • agli uomini che soffrono di impotenza vera e propria, che dovrebbero invece rivolgersi a un andrologo per instaurare una corretta terapia con i farmaci;
  • ai ragazzi molto giovani, sotto i 18 anni di età;
  • a chi assume farmaci, perché gli integratori potrebbero interferire con la loro assimilazione;
  • a tutti coloro che soffrono di patologie gravi come diabete, problemi cardiaci, malattie renali, patologie metaboliche o tumori.

Se assunti da persone sane, e attenendosi alle istruzioni dichiarate sulla confezione del prodotto, generalmente gli integratori per la virilità sono molto sicuri. 

Ricorda, però, che nella maggior parte dei casi è importante abbinare all’uso di integratori anche un corretto stile di vita. Abuso di alcol, alimentazione grassa, troppi caffè e sigarette, sedentarietà e privazione di sonno sono tutti fattori che non sono amici della virilità e dell’erezione potente e durevole.

I problemi di erezione possono rappresentare un vero e proprio grave disagio per ragazzi e uomini. Quando succede, e capita molto più comunemente di quanto tu possa pensare, riescono a sconvolgere chi ne soffre, soprattutto a livello psicologico. 

Questa insicurezza che ne scaturisce, purtroppo, va ad alimentare ancora di più la problematica, creando un circolo vizioso veramente difficile e complicato da affrontare. 

Per questo è fondamentale parlare di disfunzione erettile e di possibili soluzioni come, ad esempio, le pillole per l’erezione. In questo specifico articolo non ti parleremo dei rimedi farmacologici: quelli deve necessariamente prescriverli un medico, solo in casi gravi e patologici, e dopo un giusto e accurato iter diagnostico. Ti illustreremo, invece, alcuni tra i migliori integratori per combattere la disfunzione erettile

Si tratta di prodotti naturali, acquistabili senza ricetta medica, tendenzialmente privi di grosse controindicazioni o effetti collaterali. 

Possono aiutarti se stai attraversando un periodo di stress, in cui senti che la tua libido sta subendo una battuta d’arresto o in cui pensi che la tua virilità sia diminuita rispetto ai tuoi soliti standard.

Sicuramente sai che, soprattutto online, è facile incappare in pubblicità che vendono pillole erezione di qualsiasi tipo, a volte definite miracolose o addirittura comparabili ai farmaci per il trattamento della disfunzione erettile. 

La realtà è che gli integratori per potenziare l’erezione possono essere davvero utili ed efficaci solo a determinate condizioni. La prima è che siano prodotti di qualità e, soprattutto, sicuri, realizzati con ingredienti a bassissimo rischio di effetti collaterali. 

La seconda è che vengano utilizzati per potenziare e supportare la virilità in soggetti sani. Infatti, chi soffre di impotenza cronica, deve necessariamente sottoporsi a una visita medica per poterne individuare le cause ed, eventualmente, procedere con cure specifiche. 

Se sei un ragazzo, o un uomo, maggiorenne e sano che, in questo periodo, a causa di diversi fattori, ad esempio lo stress, stai notando che la tua virilità è notevolmente calata e cerchi un aiuto naturale e potenziante, sei nel posto giusto. 

Migliori pillole per l’erezione a confronto: recensioni e guida alla scelta

Migliori pillole per l’erezione:  Viboost Tribulus Terrestris + Maca Peruviana

Queste sono pillole erezioni veramente potenti ed efficaci. Consigliate se hai effettivamente difficoltà nel raggiungere e mantenere una buona erezione.

Contengono principi attivi molto specifici, combinati in dosaggi sufficienti a ripristinare la libido anche laddove esistano reali difficoltà.

pillola per erezione istantanea

Viboost (clicca qui per scoprire il prezzo), contiene estratto secco di Tribulus, un principio attivo utilizzato in medicina naturale proprio per combattere l’impotenza. Inoltre, è addizionato con Maca Peruviana, un potente afrodisiaco che ha anche effetti propedeutici a sviluppare potenza ed esplosività sessuale nell’uomo.

Infine, contiene zinco e rodhiola. La rodhiola, detta anche radice d’oro, era utilizzata, ai tempi, dai vichinghi prima di qualsiasi battaglia o guerra. Dà energia, esplosività, aumenta la potenza muscolare e stimola il flusso di circolazione sanguigna.

Tutto questo si traduce con una maggiore facilità nel raggiungere l’erezione e nel mantenerla a lungo, senza mai perdere in potenza.

Tauro Gel

In questo caso non parliamo di pillole erezione ma di un gel a uso locale. Tauro gel (clicca qui per scoprire il prezzo), è ottimo se sei un ragazzo, o un uomo, che vuole solo potenziare al massimo la sua virilità e cercare di portarla alla sua massima manifestazione.

Un gel naturale, gradevole da utilizzare e confortevole nella texture fresca e leggera, a base di maca peruviana, cardo mariano ed elastica.

pillole per erezione immediata

La maca è un ingrediente utilizzato fin da tempi molto antichi in medicina naturale ed erboristeria, proprio per aiutare a ripristinare e sostenere la fertilità e la virilità.

Il cardio mariano rilassa, così da aiutarti a eliminare ansie e pensieri negativi. Infine, l’elastina permette di mantenere i tessuti idratati ed elastici, così da rendere il rapporto più piacevole sia per te sia per la tua/il tuo partner.

Blu Viril

Queste pillole per erezione naturali sono particolarmente consigliate se non hai effettivamente problemi di erezione ma pensi che, rispetto ad altri tempi, hai perso in potenza e durata.

Gli ingredienti contenuti in questo integratore per la virilità, infatti, mirano a migliorare le prestazioni maschili e a rilassare, così da poter ottenere rapporti più lunghi senza perdere in esplosività mascolina.

pillole per erezione in farmacia senza ricetta

Contiene damiana, un estratto afrodisiaco che si ottiene dall’omonimo fiore, da sempre ritenuto fondamentale per supportare la virilità, contrastare la sterilità e aumentare il livello di performance maschile. 

Inoltre, contiene anche barbabietola, un potente vasodilatatore ottimo per aumentare la durata dell’erezione e piperina, che stimola il metabolismo, il ritmo cardiaco e la connessione corpo-mente.

Infine, il profilo nutrizionale di questa pillola per erezione si completa con arginina, ginseng, tribulus, zinco e vitamina C, un condensato di aminoacidi ed elementi che contribuiscono a tenere alto lo stimolo sessuale e a sviluppare potenza virile.

Triforte Men Performance

Anche queste pillole erezione prodotte dalla Triforte sono particolarmente efficaci e valide. Perfette se sai di avere una carenza di testosterone o se hai raggiunto l’età della maturità, periodo della vita durante il quale inevitabilmente si producono meno ormoni.

pillole per erezione naturali

Questo prodotto contiene una combinazione di principi attivi naturali, addizionati con vitamine e sali minerali, che possono supportare la produzione di testosterone e stimolare le ghiandole a produrne di più.

Il risultato è un aumentato desiderio sessuale, una maggior facilità nel raggiungere l’erezione e più potenza e durata.

Virility 2+1 Gel

Iniziamo con questo prodotto che prevede la combinazione di due integratori diversi: uno da assumere per via orale e un gel da applicare localmente, prima del rapporto. In omaggio, se acquisti questo pacchetto, riceverai anche dei profilattici.

Questa combinazione di integratori per la virilità consiste nell’assumere un preparato a base di principi attivi vegetali e naturali e, per ottimizzarne i benefici, utilizzare un gel ad uso topico poco prima del rapporto sessuale.

Virility XXl, contiene ben otto principi attivi propedeutici a stimolare la libido maschile, potenziare l’erezione e renderla più duratura.

miglior pillola per erezione

Vediamo, nello specifico, di cosa si tratta. il Tribulus è un estratto di una pianta che stimola la produzione di testosterone ed è utilizzato anche in medicina orientale proprio in tutti quei casi in cui ci si accorge che la produzione ormonale maschile è meno attiva di quello che dovrebbe.

L’arginina è invece un aminoacido molto importante, che ha un ruolo fondamentale nella costruzione della massa muscolare.

Come sicuramente saprai, per aumentare i muscoli occorre anche l’intervento del testosterone: incrementando l’attività muscolare si ottiene anche un’ottimizzazione a livello di produzione ormonale. Ginseng e caffeina sono due stimolanti, che aumentano il ritmo cardiaco e, quindi, aiutano l’irroramento sanguigno e, di conseguenza, il conseguimento di una buona erezione.

Il peperoncino è, da sempre, ritenuto un potente afrodisiaco. Germe di grano e pantenolo sono due principi attivi lenitivi, antiossidanti, in grado di contrastare gli effetti negativi dei radicali liberi. Infine, la schisandra è una pianta dalle proprietà rilassanti, in grado di aiutare a rilasciare stress e ansie.

La combinazione mirata di tutti questi ingredienti ti garantisce il ripristino del tuo corretto profilo ormonale, un aumento della libido e la possibilità di rilassarti e lasciare andare l’ansia da prestazione, spesso unica causa delle difficoltà erettili.

Il gel, da utilizzare qualche minuto prima del rapporto, ti permetterà di provare più piacere e di sentirti più predisposto alla prestazione.

Con risultati notevoli in termini di soddisfazione, sia per te che per la tua/il tuo partner. Questo è il prodotto ideale se sei convinto di stare attraversando un momento di calo del desiderio o di forte stress, che inibisce le tue prestazioni e la tua potenza virile.

Logo Lo Scrigno Del Benessere

Lascia un commento

Lo Scrigno Del Benessere
Lo Scrigno Del Benessere

Il blog ideale per la tua salute e il benessere di tutti i giorni

5/5 - (1 vote)