Lo Scrigno Del Benessere

Pillole Dimagranti: Guida alle migliori del 2022. Funzionano?

pillole dimagranti

Stai cercando pillole dimagranti efficaci, sicure, naturali per perdere peso in poco tempo dimezzando il rischio di riprendere poi i chili persi? Sei nel posto giusto. 

Qui scoprirai le recensioni di 5 prodotti snellenti acquistabili online sotto forma di pillole dimagranti, quindi anche facili da assumere, e venduti a prezzi concorrenziali. 

Inoltre non perderti i consigli su come utilizzare le diverse pillole dimagranti, un focus sulle loro peculiarità, su eventuali controindicazioni e consigli d’uso per maggiorarne i risultati.

Di seguito trovi una tabella nella quale sono stati inserite le migliori pillole dimagranti del 2022, le loro principali caratteristiche e il link al sito ufficiale.

migliori pillole dimagranti

spirulina ultra

spirulina fit
5/5

dimasal

dimasal
4/5

Aloe ferox

3.8/5

piperina e curcuma plus

piperina e curcuma plus
3.4/5

Classifica delle migliori pillole dimagranti

Di seguito invece trovi una lista completa di tutte le migliori pillole dimagranti presenti sul mercato:

Pillole dimagranti: cosa sono?

Per pillole dimagranti intendiamo dei veri e propri integratori alimentari per uso orale che risultano ottimi coadiuvanti nel dimagrimento. 

In particolare, a seconda della composizione e degli ingredienti delle singole formulazioni, ti permettono di ridurre l’adipe in eccesso, di accelerare il metabolismo e spingere dunque l’organismo ad utilizzare anche le riserve di grasso, a eliminare scorie, tossine e liquidi in eccesso e a slimmare in generale la silhouette. 

Molte pillole dimagranti sono anche antiossidanti, specifiche per l’eliminazione della cellulite, o per chi deve perdere molto peso, per chi deve regolare il colesterolo cattivo nel sangue e migliorare il metabolismo di carboidrati e zuccheri, ecc. 

Insomma, proprio in base agli ingredienti principali le pillole dimagranti non solo ti aiuteranno concretamente a perdere peso ma ti daranno altri vantaggi specifici

Si presentano sotto forma appunto di compresse, di pillole più o meno dure e deglutibili interamente con l’aiuto di un bicchiere di acqua o di una tisana leggera non dolcificata. 

Ne esistono in commercio, come visto, di tantissime tipologie, ma l’importante è prediligere quelle naturali al 100%, testate, sicure e meglio ancora se completamente Made in Italy. 

Inoltre è sempre bene avvisare preventivamente il proprio medico dell’intenzione di intraprendere un percorso dimagrante con pillole snellenti, anche per avere un confronto personalizzato e un parere ad hoc. 

Tutte le pillole dimagranti sono integratori alimentari e non fanno miracoli, è indispensabile per perdere peso anche avere uno stile di vita sano, un’alimentazione corretta ed equilibrata e fare regolare attività fisica. Non meno importante è seguire tutte le indicazioni, la posologia, sulla confezione delle pillole dimagranti in questione per godere di risultati certi e non dannosi. 

A cosa servono le pillole dimagranti: effetti e benefici

Le pillole dimagranti servono appunto per dimagrire, per perdere soprattutto gli accumuli di adipe in eccesso dai punti critici del corpo. Non è comunque pronosticabili un effettivo e consistente calo di peso in quanto questo non è significativo in campo di dimagrimento. 

Le pillole e in generale tutti gli integratori snellenti, servono appunto a ridurre l’appetito e la fame nervosa, a eliminare i liquidi in eccesso e a metabolizzare meglio carboidrati e zuccheri, insomma concorrono in veste di coadiuvanti nel processo dimagrante. 

Creano le condizioni giuste per assumere minori quantità di cibi, per migliorare il metabolismo e il consumo di grassi, zuccheri, carboidrati ed energia ed eliminano tossine e scorie grazie alla stimolazione della diuresi. 

Tieni conto però che ogni prodotto composto da pillole dimagranti è unico nel suo genere, cioè ognuno ha particolarità, ingredienti e modalità di azione proprie, per questo è anche indispensabile scegliere bene il proprio prodotto slimmante. 

Ovviamente poi è anche da sottolineare il fatto che gli integratori funzionano ma che se non si attua uno stile di vita sano ed equilibrato questi non possono certo fare miracoli da soli. 

Affinché i risultati siano celeri, certi e duraturi dovrai modificare il tuo stile di vita, evitare di assumere alcolici, evitare di fumare, fare attività fisica regolare, bere molta acqua, mangiare in modo sano e vario e farti seguire da un esperto in nutrizione. 

Quando prendere le pillole dimagranti: dosaggio e approccio corretto

Quando prendere le pillole dimagranti? Sicuramente se sei qui è perché il tuo desiderio è quello di perdere peso, magari velocemente e senza recuperare poi i chili persi. 

Sì, le pillole dimagranti e gli integratori snellenti saranno in questo caso un ottimo coadiuvante nel tuo percorso, ma dovrai anche, come già detto, agire su più fronti modificando in meglio la tua vita, l’alimentazione soprattutto. 

Al di là di ciò ogni prodotto snellente ha delle sue peculiarità e conseguenti metodologie di assunzione consigliate, da seguire alla lettera salvo diversa indicazione del tuo medico curante. 

In generale possiamo dire che ti basterà assumere da 1 a 2 compresse dimagranti al giorno per un periodo minimo di 30 giorni per poter godere dei risultati snellenti desiderati. 

In alcuni casi sarà necessario assumerle per più tempo, in altri basterà fare un mantenimento una tantum durante il corso dell’anno per mantenere i risultati raggiunti col primo ciclo di trattamento. 

Inoltre dovrai tenere fuori dalla portata dei bambini le pillole dimagranti, tenere ben chiuso il contenitore dopo ogni utilizzo, conservarlo in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore e luce diretta. 

Infine è necessario anche sottolineare che le compresse snellenti vanno consumate entro e non oltre la data di scadenza stampata sulla confezione, questo è molto importante al fine di non incorrere in effetti indesiderati e in scarsi risultati. 

Al pari delle compresse dimagranti ci sono anche altri integratori altrettanto efficaci e che possono contenere pure gli stessi eccipienti di queste. 

Ad esempio troverai sciroppi o liquidi, tinture madre che potrai diluire in acqua e sorseggiare il composto durante il giorno. In alternativa ci sono anche dimagranti sotto forma di polvere libera da sciogliere in acqua, in tisane o bevande calde o da aggiungere a yogurt, porridge, minestre e similari. 

Le pillole dimagranti fanno male? Possibili effetti collaterali e controindicazioni

Come tutti gli altri integratori alimentari oggi in commercio anche le pillole dimagranti non fanno male, ma è importante, ovviamente, scegliere prodotti salutari, realizzati con cura e solo con materie prime sicure. 

Anche la loro assunzione non è pericolosa se si seguirà la posologia specifica e consigliata e se si prenderanno tutte le precauzioni del caso. Cioè si seguiranno le indicazioni e di consigli dati anche sopra e relativi alla conservazione, all’utilizzo, ai dosaggi. 

Durante l’allattamento e la gravidanza è sconsigliato utilizzare pillole dimagranti e altri prodotti analoghi; inoltre è altrettanto da evitare il consumo se si hanno allergie o intolleranze ad uno o più componenti del prodotto. 

Se dovessero insorgere effetti indesiderati durante l’uso di pillole dimagranti sospendere subito il trattamento e rivolgersi al proprio medico. 

In generale possono comparire piccoli fastidi quali mal di testa, spossatezza, eccessiva minzione, ma in via generica sono sintomi iniziali del trattamento e che confermano l’azione del prodotto. 

Si tratta in questo caso di malesseri non invalidanti e del tutto lievi. Tra gli effetti indesiderati che ti indurranno a sospendere la cura citiamo nausea, diarrea, mal di stomaco, vertigini, inappetenza, svenimenti, vomito. 

Ogni prodotto comunque, se di qualità, dovrebbe non avere effetti indesiderati, ma devi sempre prestare attenzione ai segnali che ti dà il tuo corpo e tenere presente che si tratta di alimenti che hanno un potere notevole sull’organismo. 

Infatti gli ingredienti naturali funzionano, eccome, ma vanno utilizzati con parsimonia al pari di quelli di origine chimica o industriale.

Migliori pillole dimagranti a confronto: recensioni e guida alla scelta

Miglior pillola dimagrante: Spirulina Ultra 4×49

Spirulina Fit (clicca qui per scoprire il prezzo), è un prodotto dimagrante composto da pillole sicure e realizzate con ingredienti naturali testati ed efficaci già dalle prime assunzioni.

In particolare questo integratore alimentare è uno dei preferiti dagli sportivi e le sue azioni peculiari e combinate sono ben 4:

  • accelerazione del metabolismo per aiutarti a bruciare più calorie anche a riposo;
  • miglioramento del metabolismo e scissione dei grassi così che il tuo corpo possa gestire al meglio i nutrienti assunti con il cibo e bruciarli più facilmente evitando gli accumuli adiposi;
  • miglioramento del metabolismo dei carboidrati; ne ridurrai l’assimilazione e ne favorirai lo smaltimento, immagazzinando di fatto molte meno calorie;
  • eliminazione della fame nervosa che eviterà che tu assuma merendine, snack e altro cibo non necessario.

pillole per dimagrire

I principi attivi funzionali comprendono la Spirulina e la Gymnema. La prima è considerata il miglior principio attivo per chi vuole dimagrire in modo sicuro e naturale, oltre che veloce perché aumenta il senso di sazietà e il benessere generale dell’organismo.

Mentre la Gymnema, in combinazione con l’Alga Spirulina, ti aiuta ad accelerare il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati e a controllare la fame nervosa.

Spirulina Fit si può assumere in qualsiasi momento della giornata grazie alle sue compresse deglutibili, le porti con te ovunque, anche in palestra, in borsa in ufficio, al mare.

Spirulina Fit si può acquistare solo sul suo sito ufficiale approfittando di ottime promozioni come quella ora in vigore: 4 confezioni a solo 49 euro totali, con spedizione gratuita e possibilità di pagare comodamente in contrassegno.

Aloe Ferox

Aloe Ferox (clicca qui per scoprire il prezzo), sono pillole dimagranti che ti permettono di:

  • accelerare il metabolismo e ti garantisce di conseguenza di bruciare gli accumuli adiposi;
  • eliminare le impurità intestinali con leggero effetto lassativo;
  •  migliorare al digestione;
  • eliminare i liquidi in eccesso;
  • migliorare la salute e l’aspetto della pelle;
  • riequilibrare il peso corporeo.

migliori pillole dimagranti

Si tratta quindi di pillole per dimagrire anche dall’effetto depurativo e che eliminano scorie e tossine dal tuo corpo aiutandoti al contempo a perdere peso e liquidi in eccesso.

Aloe Ferox è composto da eccipienti ad hoc quali l’Aloe Ferox appunto e il The verde. Il prodotto è 100% naturale, non ha controindicazioni ma si raccomanda di utilizzarlo secondo la posologia consigliata.

Si presenta sotto forma di compresse dure deglutibili da assumere ogni giorno, sempre secondo le indicazioni del produttore, e aiutandosi con un bicchiere di acqua o una tazza di tisana leggera non zuccherata.

Aloe Ferox lo puoi acquistare online solo sul suo sito ufficiale ad un prezzo concorrenziale, anche approfittando di una promozione ora attiva sull’acquisto di 2 confezioni di prodotto. Inoltre puoi pagare comodamente in contrassegno senza dover anticipare nulla all’atto dell’ordine.

Piperina e curcuma plus

Piperina e curcuma plus (clicca qui per scoprire il prezzo), sono altre pillole dimagranti efficaci e capaci di farti perdere accumuli di grasso in breve tempo.

Si tratta di un prodotto che in particolare:

  • brucia l’adipe in eccesso dai punti critici quali addome, fianchi, cosce, glutei, braccia;
  • velocizza il metabolismo basale in modo del tutto naturale;
  • riduce il senso di fame;
  • depura fegato e intestino.

pillole dimagranti efficaci
I principi attivi sono la piperina, la curcuma, il silicio colloidale e in particolare la prima accelera il metabolismo inducendo l’organismo a bruciare anche gli accumuli di grasso già presenti nel corpo.

La curcuma invece favorisce la depurazione dell’organismo e il silicio colloidale protegge la pelle e le ossa aumentando anche l’efficacia degli altri due ingredienti.

Piperina e curcuma plus si assume tutti i giorni per almeno 30 giorni consecutivi e basterà ingerire 1 o 2 compresse, a seconda dei casi e seguendo le indicazioni riportate sulla confezione, aiutandoti con un bicchiere di acqua.

Queste pillole dimagranti si possono acquistare solo sul portale online ufficiale e potrai anche godere di scontistiche quali ad esempio la promozione 2×1 con spedizione gratuita e possibilità di pagare con contrassegno.

Ultra Metabolismo

Ultra metabolismo (clicca qui per scoprire il prezzo), è invece un prodotto dimagrante e detox ma non disponibile in compresse dimagranti; si tratta infatti di uno sciroppo non zuccherino ma alcolico, ideale da sciogliere in acqua e da degustare anche durante il giorno.

pillole dimagranti forti

La formulazione liquida si dimostra molto ben tollerata, facile da assumere, smart e anche efficace. In particolare Ultra metabolismo, prodotto Made in Italy ti permette di:

  • accelerare il metabolismo basale in modo del tutto naturale;
  • drenare i liquidi in eccesso;
  • eliminare al cellulite e gli inestetismi cutanei tipici delle donne;
  • detossificare l’intero organismo eliminando tossine e scorie.

I principi attivi naturali principali di Ultra metabolismo sono: il cardo mariano, il caffè verde, la bromelina dell’ananas, l’arancia amara, il fillanto e la curcuma.

L’integratore drenante Ultra metabolismo lo puoi acquistare sul sito ufficiale approfittando di scontistiche dedicate, ma temporanee e puoi anche godere di spedizione gratuita e della possibilità di pagare comodamente in contrassegno senza spese aggiuntive.

Green Coffee & Green Tea Ultra

Tra i 5 migliori integratori in pillole dimagranti che funzionano ecco anche Green Coffee e Green Tea Plus (clicca qui per scoprire il prezzo), un concentrato di principi attivi naturali per un prodotto di facile assunzione e ideale per rendere più slim la figura in qualsiasi momento dell’anno. In particolare:

  • accelera il metabolismo inducendo il copro a bruciare anche gli accumuli di adipe;
  • elimina in poco tempo cellulite, ritenzione idrica e grasso in eccesso anche nei punti critici;
  • detossifica l’organismo aiutando le naturali funzioni digestive, renali e intestinali.

pillole dimagranti che funzionano

I principi attivi sono due: il tè verde, antiossidante ad azione detox e anti-age per eccellenza che riduce i livelli di colesterolo e attacca i depositi di adipe e il caffè verde, green coffee, termogenico naturale ad azione brucia-grassi che accelera il metabolismo senza gli effetti nocivi del caffè tostato tradizionale.

Si assume mediante le compresse deglutibili con l’aiuto di un bicchiere di acqua o di una tisana leggera senza zucchero; bastano da 1 a 2 capsule al dì per un minimo di 30 giorni per avere risultati eccezionali e una riduzione di adipe subito visibile.

Lascia un commento

Lo Scrigno Del Benessere
Lo Scrigno Del Benessere

Il blog ideale per la tua salute e il benessere di tutti i giorni

5/5 - (1 vote)