Lo Scrigno Del Benessere

Integratori Sessuali: Guida ai migliori del 2022. Funzionano?

integratori-sessuali

Stai cercando informazioni sui migliori integratori sessuali? Allora sei nel posto giusto!

Può capitare in alcuni periodi della vita, di andare incontro a problemi sessuali, in grado di causare più di qualche disagio alla sfera sessuale e alla relazione di coppia. 

Questi problemi possono riguardare sia gli uomini che le donne: tra i più comuni troviamo l’impotenza, la eiaculazione precoce e il calo del desiderio (comune ad entrambi i sessi). 

Fortunatamente esistono degli integratori naturali che possono fungere da afrodisiaci e possono ridurre questi disagi, grazie alle loro proprietà. 

Se sei alla ricerca di integratori sessuali che siano in grado di migliorare la tua condizione, allora questo è l’articolo giusto per te. 

Di seguito trovi una tabella nella quale sono stati inseriti i migliori integratori sessuali del 2022, le loro principali caratteristiche e il link al sito ufficiale.

migliori integratori sessuali

virgostill

virgostill 2 scatole
5/5

Power man e fluid power

4.3/5

sincrovir

sincrovir salugea
3.9/5

men complex

viboost men complex
3.5/5

Classifica dei migliori integratori sessuali del 2021

Di seguito, trovi una classifica dei migliori integratori sessuali presenti sul mercato:

  1. Virgostill
  2. Man Power e Fluid Power
  3. Sincrovir Salugea
  4. Men Complex Naturadika
  5. Aphrodite Sensation
  6. Blue Bull
  7. Tauro Gel
  8. Tauro Plus
  9. Lovergy

Compila il modulo per ricevere una guida TOTALMENTE GRATUITA all’acquisto a Prezzi Super Scontati di integratori sessuali 100% naturali!

ebook problemi sessuali

Cliccando su “Invia” confermi di aver preso visione dell’informativa sulla privacy

Migliori integratori sessuali del 2021 a confronto: recensioni e guida alla scelta

Miglior integratore sessuale: Virgostill

Virgostill (clicca qui per scoprire il prezzo)è sicuramente tra i migliori integratori sessuali per uomo.

Questo brand, da poco entrato nel mercato, si è già prepotentemente affermato, ricevendo numerose recensioni positive tra i suoi utenti.

integratori sessuali uomo efficaci

Il segreto del suo successo è da ricercare nella sua formulazione completamente naturale composta da estratti di:

  • Taurina che dona energia ed aumenta la resistenza durante il rapporto
  • Muira Puama, una pianta molto famosa per le sue proprietà afrodisiache, oltre che essere un ottimo tonico muscolare e ad alleviare lo stress 
  • Maca che agisce sul sistema circolatorio, migliorando l’afflusso di sangue al pene
  • Zinco e vitamine, fondamentali per il sistema ormonale e per donare ancora più potenza
  • Ginseng che svolge un’azione tonica donando energia fisica e mentale, per una vita quotidiana migliore
Assumendo una pastiglia al giorno preferibilmente ai pasti principali, viene coperto il fabbisogno giornaliero di tutti i principi attivi dell’integratore, per migliorare nettamente il benessere dell’organismo.

Già dopo 30 giorni di integrazione, potrai notare gli effetti positivi ed avere una vita sessuale appagante; l’integratore può essere assunto ciclicamente per 2-3 mesi per poi fare 2 settimane di pausa.

Man Power e Fluid Power

Se stai vivendo una situazione di impotenza o di calo di desiderio dovuta a condizioni di stress e stanchezza, allora questo integratore è ciò che fa per te.

L’offerta Man Power e Fluid Power (clicca qui per scoprire il prezzo)infatti, rappresenta uno dei migliori prodotti presenti sul mercato, grazie alla sua azione potente e capace di apportare i benefici desiderati.

E’ composto da elementi di origine del tutto naturale, come la maca peruviana, e grazie a questa composizione risulta essere privo di controindicazioni.

integratori sessuali maschili naturali

Il pack 2×1 comprende al suo interno un supplemento formulato in compresse e un gel applicabile, che vanno assunti insieme, ma in maniera differente.

  • Compresse. Le compresse contengono al proprio interno una combinazione molto valida e potente, in grado di apportare molti benefici. All’interno delle compresse sono infatti presenti erbe officinali, tra cui maca peruviana.
  • Gel. Il gel è composto dalle stesse componenti delle compresse per agire parallelamente all’integratore.

Le compresse, considerando i loro principi attivi e la loro funzione, vanno assunte regolarmente, mentre il gel va applicato direttamente sul pene soltanto in corrispondenza del rapporto sessuale. 

Sia le compresse che il gel sono capaci di apportare tantissimi benefici alla sfera sessuale. I principali sono rappresentati da:

  • Erezione più potente e duratura
  • Incremento del piacere sessuale
  • Maggiore desiderio
  • Incrementa la soddisfazione del rapporto
  • Maggiore diametro 

Per quanto riguarda le compresse la dose prevede l’assunzione di una al giorno, mentre il gel va applicato a piccole dosi poco prima del rapporto. 

Questo integratore può essere acquistato tranquillamente in farmacia e grazie alla sua composizione, risulta essere indicato e ben tollerato dalla maggior parte delle persone.

Per maggiori benefici, si consiglia di seguire uno stile di vita adeguato ed equilibrato.

Miglior integratore sessuale femminile: Aphrodite Sensation

Aphrodite Sensation (clicca qui per scoprire il prezzo)è un ottimo integratore sessuale femminile prodotto da Naturadika. Questo prodotto risulta essere in grado di favorire le funzioni sessuali e aumentare il benessere generale della donna, sia fisico che mentale. 

Formulato in capsule, questo supplemento risulta essere naturalmente privo di glutine e zuccheri, risultando così particolarmente indicato anche per soggetti allergici. 

integratori sessuali femminili

Grazie alla combinazione di ingredienti di cui gode, Aphrodite Sensation è molto apprezzato dalle donne che ne hanno fatto utilizzo, che affermano di aver ottenuto i benefici sperati. La composizione infatti, è data dall’insieme di:

  • Tribulus
  • Maca
  • Zafferano

La miscela di questi tre ingredienti, permette a questo prodotto di apportare molti benefici e vantaggi alle donne che lo assumono. Tra i principali benefici possiamo osservare:

  • Azione energizzante
  • Incrementa la concentrazione e le funzioni cognitive
  • Riduce gli stati di ansia e stress
  • Aumenta il desiderio sessuale

Come va assunto Aphrodite Sensation? Le indicazioni presenti sul prodotto consigliano l’assunzione di 3 capsule al giorno, divise in tre momenti differenti della giornata. Le dosi non vanno superate e in caso di patologie è necessario consultare il medico.

ErosUp

Quando si parla di integratori sessuali potenti, risulta essere impossibile non citare ErosUp (clicca qui per scoprire il prezzo). Si tratta infatti di un prodotto molto noto ed utilizzato, formulato in compresse composte da elementi naturali, grazie ai quali non possiede controindicazioni particolari.

All’interno di questo prodotto non sono presente tracce di glutine e per questa ragione può essere assunto anche da soggetti che seguono uno stile alimentare vegano.

amazon integratori sessuali

ErosUp contiene al suo interno ingredienti aventi una forte efficacia e una buona funzione contro i disagi legati alla sfera sessuale. Gli ingredienti sono:

  • Maca
  • Beta alanina
  • Citrullina
  • Zinco
  • Vitamina B6

Il mix di minerali e vitamine appena osservato, offre a questo supplemento la capacità di fornire numerosi vantaggi, i quali sono:

  • Incremento desiderio sessuale
  • Aumento libido
  • Maggiore resistenza
  • Incremento performance
  • Maggiore quantità di testosterone

La dose indicata sul prodotto consiglia l’assunzione da un minimo di 2 compresse al giorno, fino ad un massimo di 4.

I benefici non sono immediati e coloro che affermano questo, lo fanno al solo scopo di vendere il prodotto, promettendo risultati falsi. Per riuscire ad osservare i benefici, è necessario assumere il prodotto con regolarità, per un periodo piuttosto prolungato. 

ErosUp risulta generalmente efficace, ma è bene chiarire che è indicato soltanto per problemi di modesta entità e non cronici. In caso di problemi più seri e gravi, è necessario l’utilizzo di altri prodotti. 

L’assunzione deve avvenire in corrispondenza di uno stile alimentare sano e di uno stile di vita adeguato.

Maca Nera Peruviana

La Maca Nera Peruviana è uno degli ingredienti naturali che risulta avere le proprietà più utili per quanto riguarda i disagi della sfera sessuale.

Parliamo infatti di uno degli estratti più comuni e più utilizzati a questo scopo, grazie ai benefici che è in grado di apportare, sia ad uomini che a donne.

Questo integratore targato Nutridix (clicca qui per scoprire il prezzo), oltre alla Maca Peruviana, è arricchito con tanti altri minerali e vitamine, grazie ai quali riesce ad avere un’azione ulteriormente potente.

integratori sessuali opinioni

In ogni compressa infatti, è possibile trovare ingredienti importanti quali:

  • Arginina
  • Zinco
  • Vitamina B6
  • Vitamina B12

E’ proprio questa potente combinazione a permettere l’azione di questo prodotto, che entra di diritto nella top five dei migliori integratori sessuale presenti sul mercato.

I vantaggi che si possono ottenere sono:

  • Regolare mantenimento del testosterone
  • Riduzione stanchezza fisica e mentale
  • Aumento del desiderio sessuale
  • Benessere generale dell’organismo

Anche in questo caso, l’assunzione è di 3 capsule al giorno, una in ogni momento della giornata. In caso di gravidanza, consultare il parere del medico prima di procedere all’assunzione.

EgoViril

Ultimo ma non per efficacia, troviamo questo integratore sessuale di nome EgoViril. 

Formulato in capsule, questo prodotto risulta essere indicato sia per uomini che per donne, in quanto in grado di donare potenza e resistente ai primi e offrire più orgasmi alle donne.

La composizione di EgoViril è una delle più complete sul mercato, grazie all’elevata quantità di principi attivi contenuti.

integratore desiderio sessuale

Al suo interno infatti possiamo osservare la presenza di:

  • Maca
  • Tribulus
  • Taurina
  • Mix di vitamine (vitamina E, vitamina B, vitamina C)

Questa composizione (che oltre ad essere completa risulta essere molto concentrata) offre a chi ne fa utilizzo molti benefici. I principali vantaggi che è possibile ottenere sono:

  • Aumento libido
  • Incremento performance sessuale
  • Maggiori energie e potenza
  • Maggiore vitalità

In base alle esigenze personali, si possono assumere da un minimo di 2 capsule al giorno, ad un massimo di 5. L’assunzione è consigliata a stomaco vuoto e non bisogna eccedere nelle dosi, a patto che non ci sia un particolare consiglio del medico. 

E’ necessario sempre e comunque seguire uno stile di vita adeguato e un’alimentazione sana.

BluViril 500

BluViril 500 , entra anch’esso di diritto tra i migliori integratori sessuali per uomo. Così come il prodotto analizzato in precedenza, anch’esso è una composizione di più prodotti insieme, ben tre in questo caso.

Se soffri di problemi sessuali, allora devi assolutamente provare questo favoloso prodotto. Formulato in compresse, questo integratore risulta essere in grado di fornire a coloro che ne fanno assunzione, un numero elevato di benefici, grazie ai principi attivi contenuti.

integratori sessuali uomo

All’interno di ogni compressa, è da sottolineare la presenza di:

BluViril 500, grazie a questa innovativa e valida composizione agisce in maniera efficace sia sull’aspetto mentale che sull’aspetto fisico.

Ogni elemento infatti, gode di funzione specifica e per questo motivo questo prodotto è capace di fornire molteplici effetti quali:

  • Maggiore afflusso sangue del pene
  • Maggiore energia e potenza
  • Riduzione di stanchezza fisica e mentale
  • Contrasta la eiaculazione precoce
  • Potente azione afrodisiaca
  • Pene più duro e resistente

Per riuscire ad osservare tali benefici, va assunto almeno 2 volte al giorno. I benefici non sono immediati, ma deve essere utilizzato per un periodo più o meno prolungato, prima di riuscire ad ottenerli.

L’assunzione deve comunque avvenire con criterio e non bisogna esagerare, salvo diversa indicazione medica.
Non trascurare l’alimentazione e lo stile di vita, mantenendoli sani.

Integratori sessuali: cosa sono 

Gli integratori sessuali sono prodotti naturali che grazie alla loro composizione sono in grado di apportare benefici e ridurre i disagi relativi alla sfera sessuale

Questi prodotti infatti, contengono al loro interno ingredienti avente azione afrodisiaca e in grado di stimolare in maniera efficace le funzioni sessuali e dell’apparato riproduttivo.

Generalmente formulati in compresse, questi prodotti vanno presi con cautela e per poter osservare i vantaggi, è necessario assumerli regolarmente, per un periodo di tempo di almeno qualche mese. E’ importante diffidare da coloro che promettono risultati immediati.

A cosa servono gli integratori sessuali: effetti e benefici

I supplementi sessuali sono prodotti utili soprattutto nei periodi di stress intenso, a causa dei quali si possono avere problemi quali calo del desiderio o impotenza o sterilità. 

Se stai attraversando un periodo del genere e non riesci più ad avere un rapporto sessuale soddisfacente, allora è il caso che inizi ad assumere questi prodotti. 

Attraverso l’assunzione di questi prodotti infatti, si possono contrastare in maniera efficace i problemi legati alla sfera sessuale, sia per quanto riguarda gli uomini, sia per quanto riguarda le donne. 

I vantaggi che si possono ottenere sono davvero numerosi e i principali sono:

  • Aumento libido
  • Incremento desiderio sessuale
  • Maggiore energie e vitalità
  • Erezione più potente e duratura
  • Riduzione stanchezza fisica e mentale

Alla luce di questi benefici, ci sentiamo di affermare che questi prodotti sono molto utili.

Quando prendere gli integratori sessuali: dosaggio e approccio corretto

Una delle domande più frequenti e comuni è proprio questa: ma quando ho davvero bisogno di ricorrere ad integratori sessuali? 

Se è da un po’ di tempo che non provi più desiderio sessuale, che non riesci più ad avere un’erezione soddisfacente e che non riesci più a mantenere alti i livelli di performance, allora è il momento di cominciare ad assumere questi integratori. 

Pur trattandosi di integratori solitamente ben tollerati, prima di procedere all’utilizzo bisogna assicurarsi che all’interno non vi siano presenti ingredienti in grado di causare reazioni spiacevoli. 

Per quanto riguarda il dosaggio, parliamo di un parametro molto variabile: le dosi infatti dipendono in primis dalle esigenze individuali del soggetto in questione e dall’alimentazione che si segue. 

Infatti, gli integratori hanno la funzione di aiutare l’alimentazione a fornire i nutrienti necessari. In linea di massima, bisogna dire che non bisogna mai superare le dosi indicate, tranne in presenza di consiglio medico diverso.

Gli Integratori sessuali fanno male? Possibili effetti collaterali e controindicazioni

Abbiamo visto ed osservato che, in quanto integratori alimentari, la loro composizione è del tutto naturale. Per questo motivo, non hanno controindicazioni particolari e in linea generale risultano essere ben tollerati. 

Come tutte le cose però, gli eccessi non sono mai la scelta migliore: infatti, anche se gli ingredienti contenuti sono di per sé sani e benevoli, un loro eccesso può comunque causare effetti spiacevoli. 

Come visto, uno degli ingredienti più utilizzati è la Maca Peruviana: questo elemento apporta si benefici, ma allo stesso tempo risulta essere una sostanza allergenica. 

Inoltre, l’assunzione di Maca Peruviana non è consigliata a coloro che soffrono di problemi tiroidei e anche per le donne in gravidanza, che devono consultare prima il proprio medico. 

Al loro interno contengono inoltre mix di vitamine e minerali e il loro abuso può causare effetti collaterali. In particolare le vitamine può causare danni all’organismo e tendono ad accumularsi all’interno di tessuti. 

In particolare l’eccesso di vitamina A può causare problemi quali diarrea, nausea e vomito. 

La vitamina B invece, se assunta in eccesso causa problemi di tachicardia e problemi legati ai reni.
Anche la vitamina D se assunta in maniera spropositata può causare problemi quali perdita dell’appetito, mal di testa e contrazioni muscolari. 

Si sconsiglia il sovra dosaggio anche di vitamina E: potrebbe infatti causare stanchezza e vari disturbi a livello gastrointestinale.
Alla luce di quanto visto, risulta quindi essere fondamentale il rispetto delle dosi indicate.

Lascia un commento

Lo Scrigno Del Benessere
Lo Scrigno Del Benessere

Il blog ideale per la tua salute e il benessere di tutti i giorni

5/5 - (1 vote)